FVTVRA

FVTVRA

Sabato 17 settembre

ULTRAVOX

Anfiteatro Ernesto De Pascale, Parco delle Cascine, Via Galoppatoio dei Barberi ore 18.00

Ingresso libero

BAnd

Lapo Bacarelli (produzione)

FVTVRA è un associazione culturale che organizza eventi a Firenze, nata nel 2018 da quattro ragazzi amanti del vinile e delle sonorità calde e profonde della black music. Fin da subito ha cercato di portare una ventata di novità nella scena fiorentina, puntando su giovani Dj provenienti dal panorama musicale italiano ed internazionale.

In questi anni FVTVRA ha avuto l’onore di ospitare artisti del calibro di Bellaire (FRA), Black Loops (ITA), Gavinco (UK),Mike Anderson (UK), Fabio della Torre (ITA), Rufus (ITA), Innocent Soul (ITA), Tatie Dee (FRA), Quasar (ITA), Lorenzo Fortino (ITA), Frequency Modulation (ITA), DnArt (ITA) e di lavorare in location storiche fiorentine come Club21, Full Up Club, Fabbricato Viaggiatori (ex Palazzina reale), OFF Bar, Manifattura Tabacchi (Soul Kitchen), Dolce Vita ed altre ancora.

FVTVRA non è solo un’organizzazione di eventi, ma bensì un progetto in continua evoluzione che ha l’obiettivo di accrescere la cultura musicale della scena fiorentina, attraverso proposte diversificate che mirano a consolidare il tessuto giovanile sociale della città di Firenze e dintorni. Come il progetto “Radici Fiorentine”, iniziato a Giugno 2019, in cui ospita, nel proprio studio, giovani artisti del territorio fiorentino, con l’intento di dare loro uno spazio per esprimere la propria visione, conoscenza ed esperienza musicale.